Chi ha copiato chi???

« Older   Newer »
  Share  
stex aguilera
view post Posted on 23/12/2008, 20:18




A volte me lo chiedo.. con tutte queste voci che corrono sullo scopiazzamento di chris.. bah.. guardate un pò quest'immagine qua sotto:



NON è PER SCREDITARE Né CHRIS Né LADY GAGA SIA CHIARO.. (NO PERCHé QUALCUNO PUò PRENDERLA MALE.. :lol:)
 
Top
xoxo candy
view post Posted on 23/12/2008, 20:27




OHH!!Vabbè è un modello di scarpe!!Anche un' altra cantante ce l ha!!Ma il nome non lo so!
 
Top
stex aguilera
view post Posted on 23/12/2008, 20:28




bè però lo stile della scarpa è lo stesso.. mmm
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 20:51

Rise up LOTUS rise.

Group:
GaGa Founder
Posts:
3,939
Location:
Roma

Status:


Certo vanno a cercare i particolari xD
 
Web Contacts  Top
xoxo candy
view post Posted on 24/12/2008, 19:16




Io ad esempio su qui trampoli non ci saprei camminare!!Ma queste come fanno?
 
Top
stex aguilera
view post Posted on 24/12/2008, 22:14




non me lo chiedere..XDD
 
Top
stex aguilera
view post Posted on 25/12/2008, 20:57




Ecco una piccola critica in cui ci scappa fuori anche christina!
parlando di Just Dance..
CITAZIONE
Nel panorama pop-dance penso che sia una di quelle canzoni che senza avere pretese stilistiche esagerate riesce a difendersi bene. "Just dance" (ascolta) è un po' anni '80 con quei suoni elettronici che ultimamente sono molto di moda (vedi Christina Aguilera "Keeps gettin better") e che fanno tendenza.
La canzone è contenuta nell'album "The fame", prodotta da RedOne vede la partecipazione di Colby O'Donis e dell'onnipresente Akon.

Niente di così originale da far gridare al miracolo ma piacevole, tecnicamente in grado di scalare le classifiche.

Strano che si nomini Christina parlando della GaGa.. ahahah :lol: anche se comunque molti siti dicono che è un misto di Britney Spears e Christina Aguilera.. bah..
 
Top
xoxo candy
view post Posted on 25/12/2008, 21:58




Ma forse intendono lo stile musicale! :)
Comunque ho letto che Lady GaGa è stata definita il "clone dell' Aguilera".
 
Top
stex aguilera
view post Posted on 25/12/2008, 21:59




eh si l'ho letto anche io!!! per fortuna non hanno detto che christina è il clone di lady gaga.. :lol: cmq possono anche darsi fuoco questi critici.. (cmq si si riferiva al genere musicale.. XD)
 
Top
xoxo candy
view post Posted on 25/12/2008, 22:32




............immaginavo!!
Sono d accordissima con te sul fatto del dare fuoco ai critici!!
Comunque il genere delle due cantanti è similissimo,ciò fa infuriare i "fan accaniti" delle due.................un po come è successo agli inizi tra Christina e Britney!! ;)
Perlomeno io la penso così!:)
 
Top
~DolceMarty
view post Posted on 29/12/2008, 09:59




Io credo che nessuno abbiamo copiato nessuno :D ! Puo succedere che qualcosa sia uguale ma la gente poi ne fà cosi un dramma ! Sappiamo benissimo da cosa Chris ha preso la sue espirazioni e Lady GaGa is just Lady GaGa XD !
 
Top
stex aguilera
view post Posted on 16/1/2009, 16:24




guardate questa :lol:

 
Top
Apprendista.
view post Posted on 21/1/2009, 12:36




allora se e per questo gaga ha copiato anche harry potter (cicatrice sulla fronte) XD
 
Top
stex aguilera
view post Posted on 21/1/2009, 13:57




ma infatti cioè sono somiglianze molto stupide.. XD
 
Top
_Puffetta_Rosa_
view post Posted on 25/1/2009, 22:34




per le scarpette le ha usate anche beyoncè e rihanna! hihihi che si copiano a vicenda ahahaha scherzo ihihih
 
Top
19 replies since 23/12/2008, 20:18   270 views
  Share